Home News Dark As Light: una nuova band nella famiglia Myo Agency

Dark As Light: una nuova band nella famiglia Myo Agency

SHARE
dark as light

La famiglia Myo Agency si allarga ancora di più e si arricchisce con l’ingresso di una nuova formazione Metalcore, ovvero i Dark As Light, quintetto proveniente da Monza.

La band nasce nel 2013 dalle ceneri di Midnight Collapse, con l’ingresso di Matteo Moretti cambia anche il genere proposto, che dal Pop-Punk/Rock si sposta verso lidi decisamente Hard’n’Heavy con tendenze verso il Metalcore. Successivamente entra in formazione Gianluca Piacentino, nuovo drummer, il cambio di genere è radicale.

Matteo Moretti alla chitarra inserisce elementi Metalcore, che uniti all’apporto di Davì e Matteo Frigoli (chitarra e basso) danno vita ad un genere Core ricercato e particolare. In seguito a questi cambi, il cantante lascia la band e viene sostituito da Tony Servalli, cantante e frontman dei Your Last Hope. A questo punto la formazione è completa, i Dark As Light nascono ufficialmente.

Dopo la pubblicazione dell’EP “The Showdown”, uscito nell’agosto del 2013, la band inizia un breve tour in Olanda. Nella primavera del 2014 i Dark As Light tornano nuovamente in studio e registrano il nuovo singolo “Cure and Decay”, del quale realizzano anche un video diretto da Tommy Antonini. Il singolo viene pubblicato nell’aprile del 2015, il batterista lascia la band per motivi personali e viene sostituito da Jacopo Magari.

Attualmente i Dark As Light sono impegnati nella scrittura e produzione del primo full length.