Home News David Ellefson: il bassista dei Megadeth al Legend Club

David Ellefson: il bassista dei Megadeth al Legend Club

SHARE

“Basstory” è una serie di serate-evento in cui David Ellefson, bassista dei Megadeth, veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n roll.

Durante la serata, i fan potranno anche acquistare merchandise esclusivo realizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.

Dichiara Ellefson:

“Ho sempre fatto clinics e, qualche anno fa, ho fatto un incredibile tour in Australia di supporto al mio libro “My Life With ‘Deth”, da quel momento ho imparato ad apprezzare l’opportunità di incontrare e connettermi con i fans ad un livello più intimo. Questa necessità di raccontare la mia storia ed integrarla con la mia musica ha concepito Basstory. Non solo i fan potranno ascoltare alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma avranno l’opportunità di ascoltare le storie che si nascondono dietro di essi. Non capita spesso di entrare in piccole, intimi live clubs e scuole di musica, luoghi in cui tutto è iniziato, e sono entusiasta che i fans possano provare emozioni diverse dal solito”

19 MARZO | LEGEND CLUB | MILANO
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p.
Ingresso in cassa: 30,00€
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 31 ottobre.

Evento Facebook