Home News Desecrate: il nuovo video nelle mani del regista di “Extreme Jukebox”

Desecrate: il nuovo video nelle mani del regista di “Extreme Jukebox”

SHARE

Uno splatter all’italiana: attenzione che il nuovo video dei Desecrate potrebbe riservare sorprese in tal senso!
La band genovese, che quest’anno celebra i 20 anni di carriera spesa nella devozione al death metal sperimentale, ha deciso di affidarsi al regista Alberto Bogo per la realizzazione del prossimo video estratto dall’album “Orpheus” (la recensione).
Il nome di Bogo è legato principalmente al film “Extreme Jukebox“… Sì, esattamente il movie dove Pino Scotto compare nella vesta di prete:

Queste le parole di Paolo Serboli, batterista della band:

Quando abbiamo iniziato i lavori su “Orpheus” abbiamo dato sfogo a tutta la nostra vena artistica, non ci siamo dati nessun limite. Questo a volte comporta dei rischi, non si è mai sicuri di come andranno le cose, se esci dai canoni di un genere non è detto che in tuo lavoro venga apprezzato…. invece con nostra grande felicità è accaduto l’esatto contrario, continuiamo a ricevere attestati di stima per la nostra opera e ottimi riscontri da parte di pubblico e critica anche a mesi di distanza.
Per noi è stato un grosso stimolo ad andare avanti e fare ancora di più, in “Orpheus” viene raccontata una storia e ci è sembrata un ottima idea raccogliere l’offerta del regista Alberto Bogo per dare una componente visiva alla nostra musica e al concept dell’album”.