Due imperdibili appuntamenti dal vivo per Destrage, che saranno special guest dei Periphery in occasione delle due date italiane a giugno. La prima tappa sarà all’Orion Club di Ciampino in provincia di Roma martedì 9 giugno, a cui segue il secondo concerto il giorno successivo, mercoledì 10 giugno, presso Infest che si terrà al Magnolia di Segrate (MI) con artisti del calibro August Burns Red, Of Mice & Men, Motionless in White. I biglietti di entrambi i concerti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.
Gli inarrestabili Periphery dal Maryland, fra i pionieri del movimento djent ai confini del progressive metal, sintetizzano da anni una miscela di grande tecnicismo grazie ad una gamma impressionante di strumenti apparentemente scordati e serietà compositiva senza paragoni. All’attivo annoverano cinque album in studio e due EP.
Destrage rappresentano una delle realtà metal più interessanti del nostro Paese con uno stile unico tra mathcore, prog metal e lucida follia, sono a quota cinque album in studio, l’ultimo dei quali è The Chosen One (Metal Blade, maggio 2019), anche primo singolo estratto. Successore del fortunato capolavoro ‘Are You Kidding Me? No’ e del seguente ‘A Means To No End’, è prodotto dalla band stessa e da Matteo “Ciube” Tabacco -presso Raptor Studios di Vicenza-, vede mix e master ad opera di Josh Wilbur (Megadeth, Korn, Gojira, Lamb of God, tra gli altri). Guarda l’ultimo singolo “About That”.
www.destrage.com
www.facebook.com/Destrage
DESTRAGE
SPECIAL GUEST for PERIPHERY
Martedì 9 giugno – Orion Club – Ciampino (RM)
Biglietto € 25 + d.d.p. su Ticketone
Mercoledì 10 giugno – INFEST c/o Magnolia – Segrate (MI)
Biglietto € 45 + d.d.p. su Ticketone