Home News Devangelic: Alex Venders lascia, la band cerca un nuovo drummer

Devangelic: Alex Venders lascia, la band cerca un nuovo drummer

SHARE

Alex Venders lascia i Devangelic, per questo la band capitolina si è messa alla ricerca di un valido sostituto che possa entrare a far parte del team per i concerti previsti nel 2016 e per le registrazioni del secondo album, la cui uscita è prevista per 2016/2017 su Comatose Music. Ricordiamo che il debutto è avvenuto nel 2014 con “Resurrection Denied” (la recensione)

Alex ha voluto lasciare un messaggio ai fans, rassicurando che comunque prenderà parte ai prossimi live che vedranno i Devangelic impegnati sia in Europa che in Italia:

Sto scrivendo personalmente su questa pagina perché voglio farvi sapere che sfortunatamente lascio la band per motivi personali. Ho pensato molto a questa cosa e sono davvero triste e scontento, ma non vedevo altra soluzione, così ho preso questa decisione difficile. Sono contento di aver condiviso per tre anni questa esperienza ed una parte importante della mia vita con delle persone fantastiche come Mario, Damiano e Paolo. Auguro a loro tutto il meglio, perché questi ragazzi lavorano duro e lo meritano.
La decisione sarà effettiva dopo i tre live già in programma:

12/09 – Andernach, GER @ Deathfeast Open Air
18/09 – Savignano, ITA @ Sidro Club
07/11 – Athens, GRE @ B.O.S. Deathfest 2015

Queste sono le ultime possibilità che avete per vedermi suonare con i Devangelic, non potete mancare!
Per rimanere al corrente su tutte le mie future attività e progetti, potete seguirmi sulla mia pagina ufficiale Alex Venders Drummer. Grazie di tutto e per il supporto che avete dato sia a me che alla band, continuate a supportare i Devangelic. Presto verranno pubblicati altri aggiornamenti!

Questo invece il messaggio dei Devangelic, che sono alla ricerca di un drummer serio e motivato:

Prima di tutto vogliamo ringraziare Alex per ciò che ha fatto in questi tre anni, gli auguriamo tutto il meglio per i suoi progetti futuri! Così siamo ufficialmente alla ricerca di un batterista a tempo pieno, che sia in grado di suonare ai concerti previsti per il 2016 e registrare il secondo album che uscirà per Comatose Music tra il 2016 e il 2017. Sono richieste serietà e dedizione; possibilità di viaggiare in Europa ed in altri continenti (passaporto necessario); buona conoscenza della batteria in stile Brutal Death Metal; possedere strumentazione professionale.

Se siete interessati a questa opportunità, mostrateci i vostri video alla batteria!
Per maggiori informazioni e dettagli, inviateci un’email a info@devangelic.com

WE ARE WAITING FOR YOU!
!! LOOKING FOR SERIOUS INQUIRIES ONLY !!