Crown Metal Booking Agency ha diramato un comunicato con il quale annuncia che i Diablo Blvd. questa sera non si esibiranno a Carpi (MO), perché il loro van si è rotto e la band ha deciso di tornare in Belgio.
La stessa agenzia sottolinea che la serata ci sarà ugualmente, saliranno sul palco: Myr, Dominance e Vajra. Questo il comunicato integrale.
Crown Metal Booking Agency annuncia che i Diablo Blvd. non suoneranno questa sera al Mk Live Club di Carpi. Siamo stati contattati oggi dopo le ore 11 e ci è stato detto che questa notte il loro van si era rotto e sono tornati indietro in Belgio. Nel pomeriggio dovevamo essere aggiornati sulla situazione dal loro management per proseguire il Southern Tour 2018, la seconda data di questo è prevista Lunedì 21 in Francia a Montpellier, al Secret Place, ma non abbiamo ancora info da loro.
Oggi avevamo la speranza che la band si presentasse in tempo a Carpi via aereo o con un van, lo show di stasera ha ben oltre le 50 prevendite! Il cachet è stato pagato tutto in anticipo, dopo una serie di consultazioni con la venue, abbiamo deciso di non cancellare lo show!
Questa sera sul palco si alterneranno i Myr, Dominance e Vajra! lo spettacolo continua! diamo supporto a queste tre band che insieme a noi hanno promosso questo show per settimane, ringraziamo Mk live club e la Sheratan records.