Gli Elegy Of Madness, Symphonic Metal band di Taranto, hanno rinnovato l’accordo con WormHoleDeath per la pubblicazione del terzo album dal titolo “New Era”, le cui registrazioni inizieranno ad agosto presso il RealSound Studio di Parma. Chris Donaldson si occuperà di mixing e mastering.
La band afferma:
Siamo orgogliosi di annunciare rinnovare il nostro contratto con WormHoleDeath Records. La scelta è scaturita dal rispetto reciproco e la fiducia che sono stati rinforzati, sempre di più, durante questi anni di partnership. Questa etichetta, rappresentata dal suo fondatore Carlo Bellotti, ha tracciato la rotta della nostra crescita musicale e professionale, ci ha dato la libertà nel songwriting ed ha valorizzato il nostro potenziale attraverso concerti prestigiosi come “Exit Festival” in Serbia e diversi opening acts.
Insieme a Carlo abbiamo deciso di celebrare i nostri dieci anni di attività nel miglior modo possibile: stiamo lavorando al terzo album dal titolo “New Era”! Questo nuovo album è il risultato di un intenso lavoro creativo, ricerca sonora e scrittura musicale basata su temi futuristici, che sono stati mixati con le nostre radici sinfoniche ed elettroniche, per formare un nuovo sound eccezionale. La data di uscita ed il nostro tour sono previsti per l’inizio del 2017″.
Pagina Facebook Elegy Of Madness