Home News Elvenking: festeggiano 80.000 copie vendute e contratto discografico

Elvenking: festeggiano 80.000 copie vendute e contratto discografico

SHARE

Gli Elvenking hanno siglato un contratto multi-album con AFM Records, etichetta con la quale il sodalizio continua da 18 anni.

Adesso, dopo un periodo così lungo, la band ha rinnovato per la terza volta con la label che vanta tra le proprie fila gruppi quali: Evergrey, Danko Jones, Gus G., Brothers Of Metal, U.D.O. e Danzig.

Gli Elvenking celebrano l’evento con uno speciale riconoscimento: più di 80.000 album venduti. Attualmente sono impegnati con le prove del nuovo album che seguirà “Secrets Of The Magick Grimoire” del 2017.

Aydan e Damna affermano:
“Siamo felici di celebrare 18 anni con AFM Records con un nuovo contratto multi-album. Avevamo diverse opzioni ed offerte sul tavolo, ma quando AFM è arrivata con il nuovo contratto e la voglia di lavorare con noi per darci ancora più supporto, non avremmo potuto chiedere di più.

Un team che è con noi sin da quando eravamo ragazzi, che ci è stato di aiuto nel creare ciò che la band è adesso. Siamo adesso più concentrati e, insieme ad AFM Records, pronti a pubblicare la migliore e più forte versione degli Elvenking.

Stiamo lavorando su un nuovo album, che sarà parte di una idea più ampia che stiamo sviluppando giorno dopo giorno. Non abbiamo mai fatto una cosa del genere e siamo sicuri che i nuovi brani vi piaceranno, come stanno piacendo a noi.
Brindiamo ad altri 18 anni di Metal!”