- Questo evento è passato.
Stage Of Reality: liva al Killjoy di Roma con i 17 Crash
22 febbraio 2019 @ 22:00 - 23 febbraio 2019 @ 1:00
Gli Stage Of Reality tornano a Roma il 22 febbraio al Killjoy con la loro musica, tutta la loro energia ed un nuovo singolo. Divideranno il palco con i 17 Crash, band dell’underground livornese.
17 CRASH
Band Hard Rock toscana nata nel 2011, dopo il primo EP e tantissime date in giro per l’italia, nel 2014 vincono il
Livorno Music Awards come Best Demo. Nell’anno 2015 esce il loro primo full Leght “Reading Your Dirty Minds” con l’etichetta americana Demon Doll, in seguito più di 100 date in giro per l’italia e aperture per artisti del calibro di Faster Pussycat, Adam Bomb, Girlschool, Frankie Chavez, Crazy Lixx e Geoff Tate (Ex cantante dei Queensryche). Il 30 di marzo 2018 è uscito il secondo lavoro della band toscana per l’etichetta italiana Volcano Records & Promotion dal titolo “Hit The Prey” prodotto da Alessio Lucatti (Vision Divine / Deathless Legacy) & Mixato alla Domination Studio da Simone Mularoni (DGM / Lione / Conti)
https://www.facebook.com/17crash
STAGE OF REALITY
Dopo aver aperto per artisti del calibro di Blaze Bayley, Gus G, Angra, DGM, Vinny Appice, Mark Boals, Insidia, Haggard e aver suonato in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Polonia, Austria e Slovacchia, Lettonia, gli Stage of Reality tornano a Roma con un live che propone brani estratti sia “The Breathing Machines” (Nuvi Records 2014) che da “Stage of Reality” (Rock Avenue Records USA 2017). Il quintetto di Roma proporrà inoltre il loro nuovo singolo inedito dal titolo “Money for Dreams” un brano con un sound che passa dal groove metal al new rock per la felicità dei fan di Alter Bridge, Disturbed e Fates Warning.
https://www.facebook.com/stageofreality