Nascono nella capitale gli Exhume To Consume, un nuovo progetto il cui intento è quello di elargire brutalità come se non ci fosse un domani.
L’idea della band è di Gianluca Lucarini, noto per essere il chitarrista di Degenerhate e Rome In Monochrome, che trova le sua fondamenta nelle viscere della perversione, passando le pazzia, furia splatter ed una propensione verso carne e sangue umano, il più infame dei mostri che possano nascere in questo buco chiamato Terra.
Sarete gettati nell’abisso di visioni repulsive ed un incredibile gusto per violenza e piaghe, nel bel mezzo di ritmiche furios, voci cavernicole, riff devastanti e l’impressione di qualcosa che si spezza, probabilmente le vostre ossa, un abisso senza fine dal quale nessuno può salvarsi. Non ci sono dubbi: ciò che stai assaporando è il tuo sangue, le parti del tuo corpo non sono più lì al loro posto, la creatura davanti a te ti sta deridendo ed è lì per ucciderti, ma solo dopo aver soddisfatto la sua sete di dolore, terrore e sofferenza.
Non ci sono dubbi: il brivido lungo la schiena è paura.
Il combo capitolino ha presentato l’artwork di “Let The Slaughter Begin”, che sarà il debutto ufficiale, realizzato da Bloodboy, artista che ha già collaborato con Dying Fetus, Kataklysm, Kreator ed Heaven Shall Burn.