Ecco la notizia che tutti i fan del cinema e della musica rock aspettavano! Extreme Jukebox, la prima horror metal comedy italiana, uscirà finalmente in dvd grazie alla mitica Home Movies.
Gli autori del film Alberto Bogo (regia, sceneggiatura) ed Andrea Lionetti (sceneggiatura) sono entusiasti di questa release italiana che i fan attendevano dai tempi in cui il film usci in USA e Canada per la Troma Entertainment, nel 2015.
Il DVD, che uscirà nei negozi questo maggio, godrà di due edizioni, di cui una limited davvero curatissima, con una marea di contenuti speciali realizzati ad hoc.
Ricordiamo che Extreme Jukebox è l’unico film Italiano a vantare la presenza della rockstar Pino Scotto, oltre che di altri nomi famosi nell’ambito rock e metal come Terence Holler degli Eldritch e Trevor Sadist dei Sadist, ma anche nomi conosciuti della tv come il comico Maurizio Lastrico (Zelig, Le Iene, Don Matteo).
Extreme Jukebox, per la sua unicità e bizzarria si è guadagnato da tempo la fama di piccolo Cult, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo grazie anche ai tanti Festival Horror a cui ha partecipato, ottenendo più volte candidature come miglior film.
Dello stesso Alberto Bogo, la Home Movies di Giacomo Ioannis distribuirà lo stesso mese anche il secondo film, Terror Take Away, uscito lo scorso autunno nei cinema.
Pagina facebook Extreme Jukebox