Home News Female Metal Voices Tour: cambio location, si terrà all’Honky Tonky

Female Metal Voices Tour: cambio location, si terrà all’Honky Tonky

SHARE

Crown Metal Booking Agency ha annunciato un cambio location per l’evento Female Metal Voices Tour 2018, che si terrà all’Honky Tonky di Seregno, non più al Circolo Arcadia di Palosco (BG), il prossimo 10 ottobre. Unico appuntamento italiano, che vedrà alternarsi sul palco: Butcher Babies, Kobra And The Lotus, Skarlett Riot, Ignea ed Asphodelia.

Prevendite disponibili da Mercoledi 22 Agosto su Mailticket.

Dopo essere state al Legend Club di Milano lo scorso marzo le Butcher Babies, band americana capitanata da Carla Harvey e Heidi Shepherd, tornano in italia con un pacchetto esplosivo, la loro presenza scenica è uno spettacolo ipnotico. Originarie di Los Angeles le Butcher Babies sono state in tournée con Megadeth, Rob Zombie, Marilyn Manson, Five Finger Death Punch, Danzig, In This Moment, Cradle of Filth, Black Label Society. Stanno promuovendo il loro terzo album “Lilith” pubblicato nell’ottobre 2017 con la Century Media.

I Kobra And The Lotus, dopo essere stati in tour lo scorso Novembre a Roma e Milano da headliner, tornano in italia come supporto diretto alle Butcher Babies. La band canadese capitana dalla potenza vocale e presenza scenica di Kobra Paige ad aprile ha pubblicato il suo quinto album “Prevail 2” per la Napalm Records, nel 2018 la band è stata in tour negli USA con i Texas Hippie Coalition ed ha affrontato a giugno un breve tour europeo come headliner tra Spagna, Francia e Svizzera riscuotendo un ottimo successo per una band che sta crescendo in maniera esponenziale.

Gli Skarlett Riot, quartetto inglese guidato dalla bravissima Skarlett, dopo il successo dell’ EP “Sentience” hanno cominciato ad attrarre interesse da ogni parte del mondo.

Gli Ignea nascono a Kiev nel 2011 sotto il nome di Parallax, il 16 febbraio pubblicano il loro primo album “The Sign of Faith”.

Gli Asphodelia, fondati nel 2016 a Foggia, fanno parte del prestigioso roster della Flaming Arts ed il 20 aprile è uscito l’album di debutto “Welcome Apocalypse”.

Biglietto in prevendita: 20 €
Biglietto in cassa: 25 €