Home News Fenix Tales: firmato accordo con Black Widow Records

Fenix Tales: firmato accordo con Black Widow Records

SHARE
fenix tales band

A novembre dello scorso anno vi abbiamo parlato “The Abyss Eye”, album dei fiorentini Fenix Tales, i quali annunciano adesso di aver siglato un contratto con Black Widow Records. La release sarà quindi distribuita nei migliori negozi in Italia e all’estero.
Fenix Tales: “The Abyss Eye” – Recensione

Fenix Tales: “La musica è una medicina. E il Gothic la sua piazza d’armi!”

Questo il commento di Massimo Gasperini (Black Widow Records):

Un lavoro molto bello ed interessante che, nonostante certe coordinate goth-metal sinfoniche, si stacca dalla media del genere grazie a certi accorgimenti sonori ma sopratutto alla presenza di due elementi professionisti provenienti dalla musica classica, ovvero il sublime soprano Lucy ed il violinista Federico che spostano gli orizzonti della band decisamente verso la musica classica più che verso il metal. Una band che mostra personalità e spessore e che col tempo potrà diventare una delle vette assolute della nuova musica rock sinfonico-progressiva del panorama italiano ed europeo”.

Black Widow Records
Marco (Fenix Tales)

In comune con la Black Widow Records abbiamo la passione per la musica e questo si sente, sono convinto che da questo accordo possano nascere grandi cose”.