Feral Fest sarà il primo appuntamento del nuovo anno targato Headbangers Hall. Il 6 gennaio a Perugia, precisamente al Rework Club, Via Manna 33, nella frazione Sant’Andrea delle Fratte, si festeggerà l’Epifania all’insegna del Heavy Metal con: The Modern Age Slavery, Loudness Of Violence, Overchains ed Enclaves.
Questa la presentazione degli organizzatori:
“Ad inaugurare le danze, direttamente da Castiglion del lago, gli Enclaves con il loro Metalcore, improntato sull’impatto: selvaggio, potente, sporco e cattivo. A seguire i perugini Overchains, freschi del primo ep “Through Emptiness”, propongono un Alternative Metal melodico, ma in grado di mordere e lasciare il segno. A seguire i ternani Loudness Of Violence, fautori di un mix fra Death Metal e Metalcore. Poderosi e massicci, perfetti per farvi scuotere le teste. Headliner della serata gli emiliani The Modern Age Slavery, orgoglio della scena estrema italiana, hanno appena lanciato il loro terzo cd “Stygian”. Sono ben dieci anni che portano il loro Death Metal, micidiale ed evocativo, sui palchi di tutta Italia e tutta Europa”.
ore 22:30 ENCLAVES
ore 23:20 OVERCHAINS
ore 00:10 LOUDNESS OF VIOLENCE
ore 01:00 THE MODERN AGE SLAVERY
ore 02:00 Aftershow
Ci sarà anche un aftershow:
“Torna l’imperdibile “KARAOKE TRASH by Nicola Piro” da oggi ancora più ricco di stecche, canzoni umilianti e di bestemmie!Insomma stiamo parlando di Headbangers party eXtra large, che vedrà alternarsi sullo splendido palco del Rework ben quattro gruppi metal, per una serata che sarà una goduria per il vostro acufene”.
Ingresso € 6
Nessuna tessera