Home News Feudalesimo e Libertà: Gatto 666 (Nanowar Of Steel) va in Terra Santa

Feudalesimo e Libertà: Gatto 666 (Nanowar Of Steel) va in Terra Santa

SHARE
Feudalesimo e Libertà, Nanowar Of Steel a Gerusalemme

Le premesse sono ottime… Se non altro perchè il 1° maggio diventa assolutamente non convenzionale.
Al Live Club di Trezzo è stata convocata la prima adunata dei sodali di Feudalesimo E Libertà, ovvero di coloro i quali condividono il pensiero arcaico dei disillusi dell’epoca moderna, insoddisfatti dall’agire della politica moderna perchè “L’attual accozzaglia de politicanti est la pronipote storpia di quella nata dalle ceneri dello stesso feudalesimo” (fonte Digi.TO – La Stampa Torino).
Ignoro lo facto… Scusate… Ignoro il fatto che i sodali possano presentarsi anche con i vestiti d’epoca e con un linguaggio ormai dimenticato, ma ciò che è sicuramente noto è il fatto che ci sarà da divertirsi.
A quanto pare ci saranno sfide a singolar tenzone, ma anche musica. Sul palco del Live Club saliranno Immanuel Casto, Don Alemanno Official, BardoMagno e Nanowar Of Steel che di fatto hanno creato l’inno:

Se ancora non vi è chiaro lo spirito che potrà animare il 1° maggio e soprattutto le reali intenzioni dei partecipanti/sodali, allora sappiate che per essere ancora più convincenti i Nanowar Of Steel hanno spedito il bassista Gatto Panceri 666 nella Terra Santa. A Gerusalemme. In realtà non l’hanno spedito: ci è andato davvero e senza ninguna costrizione!
In questo video lo vediamo all’opera mentre tenta di carpire le informazioni dal nemico, su come e quando poter riuscire a liberare la Terra Santa e mettere alla gogna il feroce Saladino.
Di grande impatto le capacità poliglotte di Gatto 666 che riesce a destreggiarsi con gli oriundi alternando
ebraico moderno, arabo palestinese e qualche punta di inglese. Ma il problema non è lui… E’ chi lo ha filmato! Chi lo ha accompagnato, chi ha avallato questa pazza pugna!

PRIMO RADUNO nazionale delli sodali di FEL – Evento Facebook