Ieri I Fleshgod Apocalypse avevano annunciato la loro assenza sul palco di Madrid, comunicando anche l’annullamento della data di Bilbao, sempre in Spagna. Oggi è toccato alle ultime due date del tour in Francia a Nantes e Metz, dal momento che il drummer Francesco Paoli ha ancora bisogno di cure per i problemi alla schiena.
La band ha comunque assicurato la presenza sul palco di Carach Angren e dei Nightland, mentre il resto dei Fleshgod sarà presente per incontrare i fan.
“Come abbiamo annunciato ieri, il nostro batterista Francesco è alle prese con un serio problema alla schiena che ha compromesso gli ultimi due spettacoli in Spagna.
Dal momento che ha ancora bisogno di cure, non abbiamo altra scelta che cancellare le nostre performance di Nantes e Metz.
Comunque Carach Angren e Nightland saranno pronti a salire sul palco al posto nostro, quindi non perdeteveli! Inoltre, gli altri membri dei Fleshgod Apocalypse saranno lì per incontrare i fan per una speciale signing session, gratuita ed aperta a tutti. Ci troverete al tavolo del merchandise quando apriranno le porte!
Siamo veramente dispiaciuti per questo è stiamo lavorando per tornare presto in Francia!
Grazie ancora per il supporto che ci state dimostrando in questo momento di difficoltà”.