Qualche settimana fa i Fleshgod Apocalypse hanno subito un grave furto, a causa del quale sono stati costretti ad annullare le restanti date del tour. Adesso è arrivato anche l’annuncio del cambio data per il live previsto il 5 maggio a Perugia, che si terrà nella stessa location il 22 settembre.
L’appuntamento per tutti i fan dei Fleshgod è davvero speciale, perché la band registrerà il primo live DVD della carriera. Evento Ad ingresso gratuito! L’annuncio di Francesco Paoli.
Purtroppo, a causa del grave furto subito qualche settimana fa, durante la notte successiva al nostro show a Göteborg (Svezia), siamo costretti a posticipare di qualche mese il nostro concerto all’Afterlife live club di Perugia, inizialmente previsto per il 5 maggio.
La nuova data confermata è SABATO 22 SETTEMBRE 2018, l’ingresso è sempre gratuito.
Come sapete, il concerto verrà registrato per il nostro primo DVD live. Sarà un esperienza unica e irripetibile, con tanti ospiti, un vero quintetto d’archi e altre sorprese quindi… non mancate!
Francesco Paoli Official ha voluto registrare un breve messaggio per tutti gli amici che ci seguono e vorranno partecipare all’evento.
Grazie di cuore per l’enorme supporto che ci state regalando in questi giorni.
F.A.