Francis Harbour nel roster della Ghost Record Label con l’album di debutto “Reborn In Power”, disponibile da lunedì 09 settembre via Crashsound e nei principali stores digitali.
Chitarrista e fondatore della southern thrash metal band pugliese Cancrena con all’attivo 4 dischi e molti concerti per la penisola e fuori Italia condividendo il palco tra gli altri con Sodom, Obituary, Raw Power, Malevolent Creations, ecc.. con lo pseudonimo “Francis Harbour decide di comporre e incidere il suo primo EP acustico solista chiamato “Invisible Storm”, registrando voci e chitarre acustiche/elettriche.
Nell’estate 2019 prende vita il nuovo EP di Francis Harbour dal nome “Reborn in Power” registrato presso New Born Records a Barletta e prodotto/promosso da Ghost Label Records. Sei brani rock/grunge anni 90 con aggiunta di pianoforte e tastiere di Alex Terlizzi e con tracce di batteria in 4 brani .
L’ep “Reborn in Power” è incentrato sul concetto di rinascita interiore, passaggio obbligato per ritrovare stabilita mentale ed equilibrio fisico. Invita l’ascoltatore a non combattere la realtà ma ad accoglierla ed osservarla per percepirne gli aspetti positivi tenuti nascosti dal nostro peggior nemico cioè la mente, e a non cadere nell’illusione del passato o del futuro.
Disponibile nel canale youtube della Label e dell’artista il primo video lyric ufficiale sulla base del brano “Healing Flame”.