Lo scorso 2 agosto i The Exploited avevano comunicato il ricovero in ospedale di Wattie Buchan per problemi al cuore, ma speravano di poter presenziare agli impegni live. Purtroppo nelle scorse ore hanno annunciato la cancellazione di tutti i prossimi concerti, dal momento che Wattie ha bisogno di un ulteriore intervento chirurgico.
Tra gli eventi depennati dal calendario c’è anche quello del 18 agosto al Frantic Fest, come comunicato dallo staff che sta lavorando alacremente per trovare una band che possa sostituire i The Exploited.
Questo il loro messaggio:
Qualche giorno fa siamo stati informati che Wattie dei The Exploited è stato ricoverato per gravi problemi di salute. Abbiamo aspettato una conferma dal management della band, con la speranza di poterli avere al Frantic Fest quest’anno. Purtroppo come leggete nel loro comunicato questo non sarà possibile.
Non è una situazione facile da gestire ad una settimana dal festival, ma stiamo lavorando ad un sostituto che speriamo di annunciare in tempi brevissimi. Sappiamo che molti di voi saranno dispiaciuti, lo siamo anche noi, ma l’unica cosa che possiamo fare adesso è augurare a Wattie una pronta guarigione affinché possa tornare su un palco il prima possibile.
Punk’s Not Dead.