Home News Fuck You We Rock Festival: la prima volta dei Now Or Never

Fuck You We Rock Festival: la prima volta dei Now Or Never

SHARE

Sette band, rock market, dj set, food and drinks e location aperta. Il tutto ad ingresso gratuito a pochi passi da Firenze.
E’ questa la formula del Fuck You We Rock Festival che torna in Toscana per la sua tredicesima edizione sabato 26 agosto presso il The Stony Pub, Via Di Rosano 171 a Pontassieve (FI).
Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno i Now Or Never, band franco-danese fondata da ex-membri di Pretty Maids e Nightmare, per la prima volta in Italia.

Conosciamoli meglio.

Ciao ragazzi, grazie del vostro tempo. I Now Or Never saranno in Italia per la loro prima volta. Cosa vi aspettate da questa esperienza?
“Ciao Silvia 😉 Non vediamo l’ora di venire a suonare in Italia. Speriamo che la nostra musica e la nostra performance live diverta gli spettatori nella misura in cui diverte noi!”.

Il vostro ultimo album “II” è stato ben accolto da fan e critica. Qual è il segreto del vostro Modern Heavy Rock?
“Sì, hai ragione. Abbiamo ricevuto recensioni ottime ed in alcuni casi anche il massimo dei voti! Tutti i membri della band vengono dagli anni ’80 e ’90 (a parte il nostro bassista che è il più giovane ma ascolta da sempre la musica di quegli anni), così le nostre radici sono ben piantate in quel periodo, ma viviamo nel 2017 e così cerchiamo di unire il più possibile e nella maniera migliore possibile i due mondi”.

Qual è stato il punto d’incontro tra voi che venite da esperienze diverse?
“Ci conosciamo tutti da decine e decine di anni ormai, così quando tutto è iniziato è stato quasi naturale capire che avremmo dovuto suonare insieme… E non avremmo potuto fare scelte migliori!”.

Quali sono i vostri piani per il futuro?
Abbiamo date per settembre in Germania, Belgio ed Olanda con i Lords of Black e Voodoo Circle. Poi suoneremo in Francia e stiamo già lavorando ad un tour europeo per il 2018. Nel frattempo, stiamo scrivendo le canzoni per il nostro terzo album (“III”, probabilmente il titolo, ndr.). Insomma… siamo un po’ impegnati!

Gli artisti che suoneranno al Fuck You We Rock Festival:

– NOW OR NEVER

– JUNKIE DILDOZ

– RUNOVER

– DAMN FREAKS

– EVENDIM

– TEQUILA FOR BREAKFAST

– THE STINS

A seguire Dj Set con Maniac di HardnHeavy Nites e Dj Vendetta.

EVENTO FACEBOOK – QUI