Home News Gab De La Vega and The Open Cages: Annunciano il tour europeo...

Gab De La Vega and The Open Cages: Annunciano il tour europeo di “Life Burns”

SHARE

A circa due mesi dall’uscita del nuovo album “Life Burns”, pubblicato da SBÄM Records (worldwide), Sell The Heart Records (Stati Uniti), Epidemic Records, Motorcity Produzioni e Overdrive (Italia), e dopo aver completato una serie di concerti italiani, Gab De La Vega è pronto per partire in tour con la sua band The Open Cages per undici live sparsi tra Austria, Germania, Repubblica Ceca e Belgio.

ASCOLTA LIFE BURNS: https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_n8nI1uo7gTZilnX5GmTCv4PvZmmJMyIoA&si=7tIjCyAyEL4ZQtYy

L’album “Life Burns”, il quarto in studio per il singer-songwriter dall’anima hardcore-punk, è viaggio che si addentra nelle profondità dell’esistenza, con testi intensi e una varietà musicale che spazia tra le sonorità punk, l’impatto del rock ed episodi più atmosferici, senza mai perdere quella vena personale che si è formata in anni di storytelling su palchi grandi e piccoli.
Gab De La Vega con quest’album cattura l’essenza della vita con una sincerità spontanea e non edulcorata, che percorre tutti i dodici brani. Tutte le sfumature che compongono quest’opera vengono esaltate dalla produzione curata da Simone Piccinelli, che da a “Life Burns” una profondità tutta da scoprire, man mano che ci si addentra tra le canzoni che lo compongono.

Le date del tour sono:

08.05 – Attnang-Puchheim – Equality Festival
09.05 – Prague – Café Na Půl Cesty
10.05 – Weimar – Kasseturm
11.05 – Karlsruhe – Alte Hackerei
12.05 – Brussels – Drinkdrink Brewery
13.05 – Mainz – Kulturcafe
14.05 – Erfurt – Café Tikolor
15.05 – Solingen – Waldmeister
16.05 – Münster – Baracke
17.05 – Kassel – Osteria Rebelot
18.05 – Aulendorf – Irreal Bar

Il viaggio di Gab De La Vega ha attraversato negli anni l’Europa, compreso il Regno Unito, la costa orientale degli Stati Uniti, il Canada e il Sud America, e l’ha visto condividere i palchi con artisti importanti come Frank Turner, Against Me!, Laura Jane Grace, PUP, Chuck Ragan, Joey Cape e altri ancora. Nel 2022 ha partecipato con la sua band al Lost Evenings Festival di Frank Turner a Berlino, su invito del cantautore britannico, che ha recentemente aggiunto la canzone “Off My Chest” di Gab De La Vega alla sua playlist Spotify “Record Shop Vol 2”, che include alcuni dei brani musicali che Turner sta ascoltando in questo periodo.

Life Burns su tutte le piattaforme digitali: https://bfan.link/life-burns
Life Burns su vinile, CD, cassetta: https://linktr.ee/gabdelavega

www.facebook.com/gabdelavegamusic

www.instagram.com/gabdelavegaxvx