La scorsa edizione si era conclusa con un concertone da tutto esaurito. Per la prima volta il GallinaRock aveva fatto esibire sullo stesso palcoscenico i 99 Posse e la Bandabardò, scrivendo così una pagina nella storia della musica. Ci risiamo, presentato il GallinaRock 2016, il Festival che da subito si è collocato tra i contest più quotati d’Italia.
L’ottava edizione prenderà il via dal 23 al 25 agosto nella storica location di Gallinaro (Fr).
Questa nuova edizione si aprirà martedì 23 agosto con l’esibizione dei gruppi in gara.
A seguire un live di Jb Stato Io – Dj Fts che cederà la scena al primo concertone in programma: Piotta. Tommaso Zanello conosciuto come Piotta è senza dubbio uno dei precursori dell’alternative hip hop italiano. Nel 2015 collabora per l’album che porta sul palco dell’Ariston la band Kutso che proprio lo scorso anno si è esibita in una delle tre serate del GallinaRock.
A conclusione le sonorità di Power Ep + Dj Set MoreMusic.
Il 24 agosto invece dopo il contest, spazio ai Carbonifero e ai Thunderdogs che accenderanno i riflettori sul concerto degli Zoo di Berlino. Concluderà la seconda serata il Power Studio Live.
Il 25 invece concertone di chiusura con il live degli Almamegretta.
Per poter partecipare al contest è necessario prendere visione del regolamento e sottoscrivere il modulo per l’adesione, quindi inviarlo al Gallinarock scrivendo a: iscrizioni@gallinarock.it
Tutte le informazioni le trovate QUI