I thrashers Game Over entreranno in studio a gennaio 2016 per registrare il terzo album dal titolo “Crimes Against Reality”, che uscirà per Scarlet Records.
La band si ispira ai classici del Thrash Metal della Bay Area, miscelando queste influenze con un sound moderno ed una forte personalità.
L’album sarà registrato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studio di San Marino.
Presto saranno rivelati ulteriori dettagli su www.scarletrecords.it
La band annuncia anche che in occasione del concerto del 5 dicembre verranno effettuate anche le riprese del primo videoclip estratto dal prossimo album.
Belle cose signori, durante la prossima esibizione al BLUE ROSE THRASH FEST 6, SABATO 5 DICEMBRE presso il Blue Rose Saloon, vi invitiamo a partecipare alle RIPRESE del nuovo VIDEOCLIP per il singolo estratto dal prossimo disco che vedrà la pubblicazione entro la primavera del 2016.
Oltre a noi suoneranno i LICH KING, Thrash metal band Statunitense per la prima volta in Europa nell’unica data Italiana del loro “Europe gone dead tour 2015”. Ad aprire la serata ci saranno anche i DEMOLITION SAINT, WARGAME e HAND GRENADES. Un festival imperdibile, venite a fare del macello!