Come lo scorso anno l’ Officina Musicale di Stefano A. Cresti continua ad ospitare eventi didattici con alcune eccellenze assolute dello strumento.
Il 26 marzo, in esclusiva per il centro Italia, arriveranno a Roma due dei piedi più autorevoli nel potente mondo del metal estremo. Signori e signori arriva il virtuoso del metal estremo George Kollias.
DI COSA SI PARLERA’ NELLA MASTERCLASS
La masterclass andrà ad approfondire tutti i concetti attorno a cui ruota il drumming nel mondo del metal. Un’occasione unica di potersi confrontare con il batterista dei Nile, ma anche autore di diversi metodi didattici ritenuti cardini portanti del nuovo modo d’intendere il metal estremo.
POSTI LIMITATI
La masterclass sarà molto intensiva ed avrà una durata di circa 3 ore. Per poter approfittare al meglio della grande didattica offerta dal virtuoso batterista greco, si è deciso di poter contare su un numero ristretto di posti. Tale decisione è stata presa per poter garantire la possibilità di POTER SUONARE INSIEME a George e poter approfondire tutti i concetti fino al minimo dettaglio.
Infatti saranno presenti 2 BATTERIE MONTATE CHE SUONERANNO INSIEME
LUOGO : Officina Musicale a Roma in via Nobel 36 (Zona Piazzale della Radio)
Per info e iscrizioni:
+39 333 3191796