Home News Ghost Of Mary: “Oblivaeon”, nuovo album distribuito da Crash Music

Ghost Of Mary: “Oblivaeon”, nuovo album distribuito da Crash Music

SHARE
ghost of Mary

I Ghost Of Mary sono pronti a pubblicare il loro nuovo album dal titolo “Oblivaeon”. La band salentina propone undici tracce di Death Metal sinfonico ed orchestrale, con venature Dark.

Intanto la band è alla ricerca di una valida label, mentre della distribuzione dell’album si occuperà Crash Music.

Ghost Of Mary Pagina Facebook

Questa la loro biografia.

I Ghost of Mary suonano melodic death metal con elementi sinfonici ed orchestrali mutuati dalla musica classica. Le composizioni sono strutturate su architetture progressive ed immerse in un’ atmosfera dark. Il songwriting è articolato e spiccatamente melodico, caratterizzato da una sezione ritmica heavy metal e da riff di chitarra swedish death. La voce alterna diversi stili, dallo screaming e growling al cantato pulito e graffiato. Le partiture orchestrali di piano, violino, viola e violoncello rendono la musica dei Ghost of Mary un viaggio evocativo attraverso il tempo.

La band, attiva dai primi mesi del 2014, è al lavoro sul concept album d’esordio.
La line-up comprende Daniele Rini [voce/testi, Silvered, ex-Terremoto], Mauro Nicolì [chitarra, ex-Dark Unfathomed], Gabriele Muja [chitarra, ex-Dark Unfathomed], Nicola Lezzi [basso, ex-Slow Death] e Damiano Rielli [batteria, Burning Seas].