Home News Give Us Barabba: “Sadomasacoustbecue”, EP unplugged dal nome impronunciabile

Give Us Barabba: “Sadomasacoustbecue”, EP unplugged dal nome impronunciabile

SHARE

Il 1 dicembre 2017 uscirà “Sadomasacoustbecue”, terzo album dei Give Us Barabba dal nome impronunciabile. Ciò che apparentemente sembra senza senso ha, invece, una spiegazione: l’EP di 12 tracce riassume in versione acustica i brani contenuti nei primi due album “Penis Barbecue” e “Sadomasokissme”, da qui, appunto, il titolo “Sadomasacoustbecue”.

La band così presenta la release:

“Era la notte tra il 13 e il 14 Febbraio 2017 quando, in diretta radio durante la trasmissione Notturno Metal dal Drop-C Studio, i Give Us Barabba si esibirono live con un set acustico.

L’occasione era quella di presentare in anteprima Sadomasokissme, che sarebbe stato pubblicato il Venerdì seguente.
Ma quella magica notte di S. Valentino rappresentava qualcosa di più!
Quella notte fu concepito il terzo album dei Give Us Barabba, “Sadomasacoustbecue”, un EP di 12 tracce che riassume, in versione acustica, i brani di Penis Barbecue e Sadomasokissme!

Quella fredda notte d’inverno, un guardone assistette al concepimento: Lorenzo Vettorello, che dai microfoni di One Shot Radio, descriveva nei minimi dettagli il fatidico atto!

Sadomasacoustbecue, edito da Ossigeno Srl per alma music, sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 1 Dicembre 2017!”.

Nell’attesa vi riproponiamo il video di “The Troubled Story of Boris Becker’s Balls”