Emergendo dalle viscere bollenti di vomito orrendo e sangue senza compromessi, il gruppo Golem Of Gore è finalmente tornato con il suo lavoro più sfaccettato, drammatico ma anche più sporco, un mostruoso inno di battaglia per tutti i fanatici del sangue là fuori!
“Ogni cultura, ogni credo nasconde contraddizioni grottesche. Mondo Cane (1962) ha esposto questa cruda verità, svelando crudeltà, rituali e il lato oscuro della civiltà. Questo album è il nostro tributo: nessuna via di fuga, nessun avviso di trigger. Affronta l’orrore o distogli lo sguardo… ma non scomparirà. Puro goregrind: blast beat implacabili, voci intrise di vomito e chitarre schiaccianti. Nessun espediente, nessuna assurdità da clown… solo brutalità cruda e putrida al 100% in faccia.”
I Golem Of Gore nascono nel 2017 dall’incontro tra Riki (Grumo) alla voce/basso e Davide (Indecent Excision) alla batteria con il preciso intento di suonare merda goregrind al 100% senza alcun tipo di compromesso. Odio sincero e genuino sotto forma di blastbeat, un omaggio totale a band come Regurgitate, Last Days Of Humanity, Sublime Cadaveric Decompostion e simili. Dopo alcuni cambi di formazione Marco (Grumo, Logic Of Denial) ed Enrico (Everfrost) si sono uniti a questo progetto alla chitarra e al basso per completare questo ensamble di freak dediti alla musica estrema. In questi anni i GOG hanno pubblicato più di venti split con band da tutto il mondo, hanno suonato diversi concerti in Italia e hanno fatto tournée in Europa tra cui uno spettacolo memorabile all’Obscene Extreme in Repubblica Ceca. Il 2024 ha visto i ragazzi completamente concentrati sulla composizione del loro secondo album completo “Ultimo Mondo Cane”, un’overdose di ferocia e blastbeat!
SOLO IL GORE È REALE!!!
Il nuovo album “Ultimo Mondo Cane” uscirà per Everlasting Spew Records il 30 maggio.