La reunion dei Guns N’ Roses è sempre più chiacchierata, non solo per il burrascoso rapporto tra Axl e Slash, ma anche per i costi dei biglietti degli eventi in programma.
Tempo fa vi abbiamo parlato del Coachella, evento per il quale i tagliandi sono andati letteralmente a ruba nonostante i costi abbastanza elevati, adesso viene sollevato un altro polverone per gli appuntamenti dell’8 e 9 aprile in quel di Las Vegas.
Si parla di un compenso di 3 milioni di dollari a concerto, motivo per il quale i tagliandi non sono esattamente a buon mercato. Nel caso di Las Vegas c’è la possibilità di acquistare un pacchetto VIP alla modica cifra di 2500 dollari, che offre numerosi vantaggi, ma a quanto pare non viene fatta alcuna menzione in merito all’incontro con la band o almeno uno dei membri.
Il pacchetto include:
Un biglietto nelle prime dieci file, garantito
“Essential Guns N’ Roses VIP Gift Bag”, con merchandise, un pass laminato
Un poster firmato e numerato
Una foto sul palco prima del concerto
Un tour nel backstage
Accesso all’area Hospitality VIP
Cena a buffet e bevande
Gadget vari, possibilità di acquistare altro merchandise o extra
Manca evidentemente la possibilità di incontrare la band…ma come vi azzardate a pensare di poter incontrare i vostri idoli dopo aver pagato $ 2.500 per vederli?
Ma non finisce qui, perché in base alla distribuzione dei posti, l’area destinata ai pacchetti VIP si troverebbe proprio dietro la General Admission Area, quindi ben lontano da dove avviene lo spettacolo. Il costo dei biglietti per la GA è di $600, che permetterebbe ai fans di essere più vicini ad Axl e soci.
Vale quindi la pena spendere 2500 dollari?
Ovviamente le due date sono Sold Out!
It’s gonna be a jungle opening weekend at T-Mobile Arena! #GnFnR pic.twitter.com/SYhUfoigi7
— Guns N' Roses (@gunsnroses) 23 Gennaio 2016