Grande traguardo per gli Hangarvain, Southern Rock/Alternative band partenopea, che il prossimo 15 giugno saranno a Kiev, Ucraina, di supporto alla superband a stelle e strisce Skillet, tra i rappresentanti più conosciuti e di successo dell’attuale scena alternative metal internazionale.
Gli Hangarvain, band rock attiva dal 2014, due dischi ufficiali con l’ultimo uscito a marzo dal titolo “Freaks” (Volcano Records/Make Big Records/Audioglobe), hanno già annunciato alcuni importanti
appuntamenti per l’estate che culminerà il 9 luglio nel concerto ad Avezzano (Aq) insieme ai The Darkness, la storica hard rock band inglese da svariati milioni di dischi venduti.
Il gruppo originario di Napoli arriva a questo nuovo annuncio dopo aver viaggiato nel corso dell’inverno e della primavera ininterrottamente con un lungo tour in Italia e Spagna, che l’ha portato a dividere il palco tra gli altri con Gilby Clarke, ex chitarrista dei Guns n’ Roses, e con i leggendari L.A. Guns.
Adesso, grazie al lavoro congiunto e alla collaborazione tra Volcano Promotion e Truck Me Hard – The Agency, gli Hangarvain hanno l’opportunità di volare in Ucraina per un concerto che si prospetta pazzesco insieme agli Skillet, band made in USA di primissimo piano nella scena alternative metal e dal successo planetario.
Per maggiori info: www.hangarvain.com – www.facebook.com/HangarvainOfficial