Dopo il Nord Italia e l’Austria con i norvegesi Niterain, vari festival lungo tutto il Bel Paese, i partenopei Hangarvain tornano in concerto a Napoli il 18 settembre.
Quello all’Hades di Napoli, che li ha già visti esibirsi in passato, sarà un grande ritorno: la band promette uno show speciale, dal momento che è stato annunciato per l’autunno prossimo il nuovo disco, e proporrà dal vivo quattro brani che faranno parte della release. Si prospetta un evento davvero adrenalinico, vista la carica degli Hangarvain ed il calore del pubblico napoletano, che è chiamato a raccolta per il primo di una serie di eventi promossi dalla Volcano Promotion presso l’Hades di Napoli.
Fondono tra loro Southern, sonorità moderne ed Hard Rock, gli Hangarvain hanno esordito, oltre un anno fa, con “Best Ride Horse” ((Red Cat Records/Audioglobe) ed hanno maturato una grande esperienza live condividendo nel corso degli ultimi mesi il palco con artisti del calibro di Y&T, Fabio Lione (Angra, Rhapsody of Fire), Pino Scotto, Sad, Diaframma, i già citati Niterain, e calcando alcuni tra i palchi più prestigiosi del circuito rock underground (Crossroads, Jailbreak, Traffic a Roma, Interstate a Udine, Tetris a Trieste, Grindhouse a Padova per citarne alcuni).
Apriranno la serata i giovanissimi Whiskeycold Winter, band giovane, granitica nel sound e promettente, per una serata da non perdere per tutti gli amanti del rock e della buona musica.