Gli Hangarvain hanno deciso di porre fine alle attività della band, per adesso sono stati annullati tutti gli appuntamenti previsti per il 2017, sia i live che i lavori sul prossimo disco. Forse torneranno, se ci saranno le condizioni giuste o forse no. Speriamo che Sergio, Alessandro, Francesco e Mirkko possano ricaricare le pile e tornare sul palco!
Stasera ci sarà l’ultimo concerto, un appuntamento speciale in teatro, con i brani riarrangiati in versione acustica.
Evento Facebook Hangarvain: concerto esclusivo a teatro il 26 dicembre
Questo il messaggio ufficiale:
Quest’anno è stato incredibile.
Abbiamo fatto più di 50 concerti in tutta Italia, abbiamo macinato decine di migliaia di km in lungo e largo per l’Europa, abbiamo diviso il palco con Gilby Clarke dei Guns n’ Roses, con gli L.A. Guns, con i The Darkness, con gli Skillet, con gli Hardcore Superstar oltre a incrociare tantissime band emergenti fantastiche con cui è stato un onore ed un privilegio condividere concerti e tour…Siamo stati molto fortunati di poter vivere esperienze incredibili, incontrare nuovi amici, raccogliere la stima e l’affetto di centinaia di persone che ci hanno fatto sentire tutto il loro calore e la loro fiducia. A marzo è uscito il nostro secondo disco “Freaks” e suonarlo dal vivo supportati dalle tantissime persone che sotto al palco cantavano con noi a memoria parola per parola tante nostre canzoni, vedere nei loro occhi l’emozione di condividere gioie e dolori, sacrifici e passione per inseguire un sogno, non ha prezzo e non si può descrivere.
Stasera terremo l’ultimo concerto dell’anno, sarà una data molto speciale, e non soltanto perchè saremo a teatro e suoneremo i nostri pezzi in una veste nuova, riarrangiati in acustico.
ABBIAMO DECISO CHE LA NOSTRA MACCHINA, QUESTO SOGNO CHIAMATO HANGARVAIN CHE DA 4 ANNI PORTIAMO AVANTI, E’ TEMPO CHE SI FERMI PER UN PO’.
Non sappiamo per quanto tempo, ma abbiamo deciso di annullare tutti gli appuntamenti ed i concerti che avevamo fissato per il 2017 nonchè la realizzazione del nuovo disco. Le ragioni sono tante e molto personali e chi ci conosce di persona sa bene che non smetteremo di lottare e lavorare per realizzare i nostri sogni. Ma gli Hangarvain in questo momento hanno bisogno di una pausa per rimettere ordine nella loro vita e ripartire, un domani se ci saranno le condizioni, con rinnovata fiducia e voglia di condividere la strada e la fatica del viaggio.
Non c’è da disperarsi perchè tutto ciò che è stato fatto resterà sempre indelebile nel cuore delle persone che hanno scritto questa storia, noi della band e tutti voi che ci avete sempre supportato e sostenuto, credendo in noi.
GRAZIE dal profondo del nostro cuore per tutto quello che siete stati per noi.
Ce l’abbiamo messa davvero tutta per non deludervi, abbiamo fatto il massimo.
Stasera salutiamo insieme degnamente il 2016 e non solo. Non sarà facile per noi, ma come al solito daremo il 200% in nome di tutto ciò che amiamo sopra ogni altra cosa, la musica.Vi aspettiamo al Centro Teatro Spazio per Hangarvain: concerto esclusivo a teatro il 26 dicembre per vivere insieme questo momento unico, sarà molto emozionante e vorremmo davvero avere con noi tutte le persone a noi care…
Ci vediamo stasera e ricordate sempre che, nonostante tutto quello che potrà sembrare superficialmente,
#UNITEDWESTAND
Hangarvain
Sergio, Alessandro, Francesco, Mirkko e tutto lo staff della band