Home News Hangarvain: “Ten Years Waiting”, il video che racconta 25.000 km on the...

Hangarvain: “Ten Years Waiting”, il video che racconta 25.000 km on the road

SHARE
hangarvain ten years waiting

“Ten Years Waiting” è il brano con il quale si conclude l’album “Freaks” degli Hangarvain; la band ha voluto trasformarlo in immagini attraverso un collage di video fatti on the road, durante le date che li hanno visti protagonisti nel 2015.

Hangarvain: “Freaks” – Recensione

Non un video ufficiale quindi, ma semplicemente un racconto…che la band ci presenta così:

Nella vita di una band ci sono tantissimi momenti difficili e di sconforto… spesso ti sembra di combattere una battaglia contro i mulini al vento, di remare controcorrente, di saltare continuamente nel vuoto senza paracadute. Devi rischiare di fallire ogni giorno facendo i conti con paura e fatica…
Ma ogni giorni che inizia, cerchiamo di avere pazienza, aspettiamo senza rimanere fermi, ma combattendo con tutte le forze e le energie che abbiamo in corpo, anche quando tutto sembra andare storto, per realizzare un sogno.
Ecco, tutto questo è ciò che riempie di significato la nostra musica, l’ispirazione non è altro che il nome che abbiamo dato ai nostri errori, ai nostri fallimenti, alla passione e alla gioia trovata negli occhi di ogni singola persona che durante il percorso abbiamo incontrato e dalla quale abbiamo ricevuto stima e affetto.
10 Years Waiting è il brano di chiusura di Freaks e racconta tutto questo…
Non è un video ufficiale, elaborato o pretestuoso. E’ soltanto il collage di alcune immagini riprese per lo più con i nostri smartphone durante gli oltre 25000 km che abbiamo percorso solo nel 2015, è una finestra sul nostro mondo fatto di chilometri e note…
Prima di buttarci a capofitto in una nuova avventura, questo ci sembrava il modo migliore per ringraziare tutte le persone che ci supportano e la nostra buona stella che anche quando la notte è più buia, ci indica il percorso.
In rock we trust, ‘till the last breath of our life \m/”.