Il 26 dicembre del 2016 al Centro Teatro Spazio di San Giorgio a Cremano si è tenuto l’ultimo concerto degli Hangarvain, dopo il quale la band ha deciso di porre fine all’attività della band. Non si è trattato di un addio, ma solo di un arrivederci, perché dopo un anno e due mesi sono tornati, hanno nuovi brani da registrare e concerti da annunciare.
Questo il loro messaggio:
“Grazie per averci aspettati, grazie per averci sostenuti, per tutti i messaggi di stima che ci sono arrivati in questo anno e due mesi di purgatorio, grazie a chi ci ha chiesto di tornare, a chi non ha smesso di credere in questo sogno…
Avevamo bisogno solo di tempo, ma ormai è ora.
HANGARVAIN IS BACK
E il bello viene adesso, restate sintonizzati, si riparte! \m/”
United we stand – Hangarvain is back!
[[[ UNITED WE STAND, STILL ]]]Grazie per averci aspettati, grazie per averci sostenuti, per tutti i messaggi di stima che ci sono arrivati in questo anno e due mesi di purgatorio, grazie a chi ci ha chiesto di tornare, a chi non ha smesso di credere in questo sogno…Avevamo bisogno solo di tempo, ma ormai è ora.HANGARVAIN IS BACKE il bello viene adesso, restate sintonizzati, si riparte! m/Sergio, Alessandro, Francesco, Mirkko#UNITEDWESTAND
Pubblicato da HangarvainOfficial su Mercoledì 21 febbraio 2018