Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo singolo “The Chosen One” di Hate Inc., uscito il 19 dicembre. Per questo lancio abbiamo pensato ad un esperimento, frutto della collaborazione tra Hate Inc. e Narko’$, la band guidata dal chitarrista degli Hate Inc., Rosario Magazzino.
Un singolo, due brani, due visioni
Il singolo, di fatto uno split, contiene due brani: “The Chosen One” di Hate Inc. e “Amnesia” di Narko’$. Nonostante i titoli diversi, si tratta dello stesso brano, originariamente concepito molti anni fa e completato recentemente da Vincenzo Pavese per Hate Inc. e da Rosario Magazzino per Narko’$. Le tracce di partenza sono le stesse, ma la produzione e l’arrangiamento seguono due strade completamente diverse in una doppia versione che mette in luce le capacità creative e tecniche delle due band ma offre anche un’esperienza di ascolto arricchita e diversificata.
Entrambi i brani vedono la partecipazione del batterista degli Hate Inc., Davide Coretti, che ha contribuito con le sue tracce di batteria potenti e distintive in un’unica esecuzione che è stata utilizzata per entrambi i brani.
Disponibilità e contenuti extra
Il singolo è disponibile su tutti gli store digitali dal 19 dicembre ed è accompagnato da un lyric video.
Segui Hate Inc. e Narko’$ sui social media per ulteriori aggiornamenti e contenuti esclusivi.
Hate today, love tomorrow.
www.hateinc.it