Gli Hell In The Club annunciano ufficialmente il nuovo batterista della band: si tratta di Marco Lazzarini (Secret Sphere, Archon Angel), visto più volte Live dietro le pelli del ‘diavolo’ come turnista.
Queste le parole della band:
“Finalmente, il ‘diavolo’ si è risvegliato. Le registrazioni per il nuovo album sono state completate, presto riveleremo tutti i dettagli del caso. Ma nel frattempo, vi annunciamo il nuovo membro della band!
Diamo il nostro benvenuto a MARK, che oltre ad aver suonato dal vivo con noi molte, ha registrato le parti di batteria del nuovo album. Siamo amici da una vita, ed è proprio per questo che siamo felicissimi di averlo con noi in pianta stabile!
Al contempo vogliamo ringraziare LANCS per aver fatto parte degli HELL IN THE CLUB nel corso degli ultimi anni e per aver arricchito il nostro sound con il suo unico e incredibile drumming. Sfortunatamente i molti impegni di entrambe le parti hanno reso difficile proseguire sulla stessa strada. Gli facciamo i nostri migliori auguri per una brillante carriera, ci mancherai fratello!”
Foto di RedNoise Photography