Dopo 7 anni di militanza all’interno della band, gli Helligators hanno deciso di separarsi dal singer Emanuele “Hellvis” Galanti, per motivazioni artistiche e musicali. Seguendo il motto del “tutti indispensabili, ma nessuno insostituibile”, il combo romano prosegue per la propria strada e si appresta a comporre il successore di “Road Roller Machine” (la recensione). Questo il comunicato della band:
Gli Helligators, dopo 7 anni di gloriosa militanza, devastazioni e divertimento, hanno deciso di separarsi da Emanuele “Hellvis” Galanti. Le motivazioni sono esclusivamente artistiche e musicali. A lui va il nostro abbraccio e il nostro immenso ringraziamento per tutto quello che ha dato in questi anni, sul palco e fuori, e per esserne uscito a testa alta! Fratellanza ed amicizia restano intatte e gli auguriamo davvero il meglio per qualsiasi cosa deciderà di fare in futuro.
Per quel che riguarda noi restanti quattro, la “Road Roller Machine” non si ferma! Andremo avanti e faremo quello che ci viene meglio: rock’n’roll cafone. Perché negli Helligators siamo tutti indispensabili ma nessuno è insostituibile. Non ci sono leader, ma sempre e solo 5 ruote motrici, 5 piloti, 5 caratteri distintivi, 5 fratelli. Stiamo già componendo nuovo materiale per il prossimo album, che sarà cafone e bastardo come al solito.
Cercheremo un nuovo cantante e continueremo a migliorarci, suonando canzoni sempre più soddisfacenti per noi e per voi.
That’s all, Helli-friends! STAY TUNED!
Helligators: “Scream” il nuovo video tratto da “Road Roller Machine”