Ribattezzati da un pubblico clemente “HelliBelli”, i rockers di Roma Helligators annunciano una delle prime novità che riguardano il futuro della band.
Si parte dalla presentazione del nuovo cantante. La voce degli Helligators da oggi porta la firma di Simone “The Dude”, già voce dei Funeral Mantra.
Simone subentra all’ex Emanuele: le strade di quest’ultimo e della band si sono separate lo scorso 18 giugno, al termine dell’ultimo live degli Helligators, per divergenze stilistiche.
La band non ha perso tempo perchè in cantiere ci sono progetti ambiziosi. Ed allora, ecco Simone!
Dice il batterista Alex Giuliani:
Sono fierissimo di dare il benvenuto nella famiglia Helligators a Simone “The Dude”!
Ci conosciamo da tempo, umanamente e artisticamente, abbiamo condiviso tante volte il palco con lui e con la sua band, i grandi Funeral Mantra! Ci siamo sempre reciprocamente rispettati e i nostri percorsi si sono incrociati spessissimo!
Ora è giunto il momento di far salire “The Dude” a bordo della “schiacciasassi”, in compagnia di noi altri 4 bifolchi! Sarà un viaggio divertente!
Stiamo già componendo materiale nuovo per il prossimo disco e faremo a breve il primo live con questa formazione, in Lettonia.
Fate un bel brindisi al nuovo arrivato e un grande in bocca al lupo… perchè lui non sa in che guaio si sta cacciando!!!!
Cheers!!!!”.