Uscirà il prossimo 25 ottobre per Agonia Records “Misotheism”, il nuovo album degli Hour Of Penance.
http://agoniarecords.com/hourofpenance
“Misotheism” è un album Brutal Death Metal a tinte oscure, la colonna sonora per un universo che sta collassando. Ha portato gli Hour Of Penance ad un nuovo livello di creatività e siamo certi che vi piacerà quanto piace a noi.
Come per i passati dischi, abbiamo iniziato a lavorare su questo con la stessa passione e dedizione del primo album. Non abbiamo mai dato nulla per scontato, non solo tenendo a mente gli standard ai quali i nostri fan sono abituati, ma anche spingendoci oltre e cercare di perfezionare il nostro sound.
L’album è stato realizzato in tre posti diversi e trattato da tre differenti ingegneri del suono: Bloom Recording Studios (drums), Kick Recording Studio (guitars, bass and vocals) ed Hertz Studio (Behemoth, Vader, Decapitated), dove è stato mixato e masterizzato. Lavorare con i fratelli Wiesławscy è stato come mettere la glassa sulla torta e grazie alla loro maestria siamo riusciti ad ottenere un suono perfetto, senza compromessi.
La cover di “Misotheism” è stata realizzata ancora una volta da Hjules Illustration and Design, che ha catturato perfettamente il senso dell’album.
Presto arriverà il primo singolo.
Tracklist:
1. Mass Crucifixion Of Kings
2. Blight And Conquer
3. Fallen From Ivory Towers
4. The Second Babel
5. Lamb Of The Seven Sins
6. Flames Of Merciless Gods
7. Sovereign Nation
8. Dura Lex Sed Lex
9. Iudex
10. Occult Den Of Snakes
Limited edition bonus tracks:
11. Misconception
12. Slavery In A Deaf Decay
13. Hierarchy Of The Fools