Home News Injury: il 19 ottobre release party con Vexovoid e Browbeat

Injury: il 19 ottobre release party con Vexovoid e Browbeat

SHARE

L’appuntamento con il release party dell’EP “Wreckage”, targato Volcano Records e Dark Hammer Legion, degli Injury è fissato per il 19 ottobre sul palco de La Tenda Live, dove si esibiranno tre band della scena metal/hardcore italiana.

Oltre agli Injury ci saranno infatti Vexovoid e Browbeat.

L’evento si svolgerà presso La Tenda, Viale Monte Kosica 91, 41121, Modena

Injury (Thrash Metal da Reggio Emilia)

Formazione attiva da ormai più di un decennio nell’underground italiano, in questi anni affermatasi come una delle realtà più importanti in ambito thrash.
Con “Wreckage”, titolo del loro ultimo lavoro in studio, la cui uscita in digitale è prevista il 12 ottobre, i quattro raggiungono il traguardo della terza uscita discografica dopo i precedenti “Unleash The Violence” e “ DominHate”, grazie ai quali hanno condiviso il palco con Sepultura, Death Angel e molti altri

Vexovoid (Sci-fi Prog Thrash Toscana/Emilia)

Formazione a metà tra Toscana ed Emilia, il cui debutto “The Call Of Starforger”, pubblicato da ETN Records è stato accolto come uno dei lavori più interessanti del genere nell’intero panorama nazionale.

Browbeat (Hardcore Metal da Modena)

Formazione storica che a cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 ha battuto a ferro e fuoco l’Italia e l’Europa proponendosi come uno dei nomi di punta della scena hardcore/new metal. Recentemente tornata all’attività live dopo una pausa lunga un decennio.

Altre informazioni:

Pagina Facebook La Tenda
Link Facebook dell’evento

NESSUNA TESSERA RICHIESTA
INGRESSO GRATUITO