Home News Injury: il saluto di Chuck Billy ad Andrea “Artio” Artioli

Injury: il saluto di Chuck Billy ad Andrea “Artio” Artioli

SHARE

È sicuramente un gesto molto nobile quello di Chuck Billy dei Testament, il quale ha inviato un video messaggio nel quale esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Andrea “Artio” Artioli, scomparso prematuramente il 4 marzo, ed agli Injury, la band nella quale militava Artio. Nei giorni scorsi anche Washburn Guitars ha espresso la propria vicinanza alla famiglia ed agli amici di Andrea, i cui funerali si sono tenuti proprio oggi, giovedì 9 marzo.

Vogliamo inoltre ricordare che la famiglia ha espresso il desiderio, per chi lo volesse, di effettuare una donazione al Centro Oncologico Reggiano “Core”.

Con queste parole la band ha accolto il saluto di Chuck Billy:

Non ci sono parole per descrivere la gentilezza, l’umanità e la nobiltà d’animo di questo omone, Chuck Billy leader dei Testament, uno dei più grandi gruppi thrash del mondo, esprime vicinanza a noi, alla famiglia e a tutti quelli che vogliono bene ad Artio. Ne approfittiamo per mandargli un GRAZIE e un abbraccio grande quanto il suo cuore immenso!!!

Non ci sono parole per descrivere la gentilezza, l'umanità e la nobiltà d'animo di questo omone, Chuck Billy leader dei Testament, uno dei più grandi gruppi thrash del mondo, esprime vicinanza a noi, alla famiglia e a tutti quelli che vogliono bene ad Artio. Ne approfittiamo per mandargli un GRAZIE e un abbraccio grande quanto il suo cuore immenso!!

Pubblicato da Injury su Giovedì 9 marzo 2017

La foto di Andrea è di Rem Photography