Realizzata dall’artista Stefano Mattioni di Viron 2.0, la copertina di “Stasis” rappresenta a tutti gli effetti il significato del titolo scelto per l’album: la Stasi è infatti un momento sospeso nel tempo dove tutto si ferma, così come la natura durante il periodo invernale, che sfrutta questo momento per prepararsi a rinascere dopo il necessario riposo.
“Stasis” è il primo capitolo discografico del viaggio degli Inverno, ispirato dalle fredde montagne tanto care alla band, che in quell’atmosfera carica di silenzio e magnificenza, trova il proprio habitat emotivo naturale, perfetto per dare vita ai brani degli Inverno.
La musica presente su “Stasis” è influenzata dal primo periodo del metalcore e del nu-metal in un riuscito mix che si estende fino a interessanti intuizioni figlie del modern prog.
L’album è stato interamente prodotto dal chitarrista della band Daniele Salomone ed è disponibile in pre-order a questo link:
https://shop.invernometalband.com/
“Stasis” verrà presentato dal vivo VENERDI 22 DICEMBRE al Legend Club di Milano; in apertura i già annunciati Sharks In Your Mouth e Distorted Visions, per una serata che promette di essere incandescente, a dispetto del nome della band.
Riepiloghiamo i dettagli dello show:
:
Special Guest:
Opening Act:
ì
,
Biglietti https://link.dice.fm/z83785db679b
>>> Evento FB: https://fb.me/e/3ME3qR8pe
INVERNO online:
Spotify | Facebook | Instagram
Concerti:
BAM Booking info@bam-booking.com