Home World News Iron Savior: Jan-S. Eckert operato a causa di un cancro

Iron Savior: Jan-S. Eckert operato a causa di un cancro

SHARE

Jan Soeren Eckert, bassista degli Iron Savior, è stato operato a causa di un cancro ed ha iniziato la chemioterapia. Secondo quanto rivelato dallo stesso Jan la prognosi è incoraggiante, perché i medici gli hanno detto che potrà recuperare quasi al 100%. Gli rivolgiamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione e riportiamo il suo messaggio.

“Bene…eccoci qui, in quel momento in cui realizzi che sei stato trasformato da spettatore a protagonista in un TV-hospital-cancer-drama-story-blablabla. Solitamente ciò accade ad altri di avere il cancro e non pensi mai che dovrai fare i conti con questa malattia. Ma a volte la realtà diventa un po’ amara.

Per farla breve: mi è stato diagnosticato il cancro, ho già subito un intervento andato a buon fine e la scorsa settimana ho iniziato la chemioterapia. La prognosi è buona, perché dovrei recuperare al 100%. Per questo motivo non potrò suonare con gli Iron Savior per qualche mese. Non ho voluto che la band cancellasse i prossimi quattro live di febbraio ed abbiamo chiesto al nostro amico Jan Bünning dei Paragon, che ha accettato di prendere il mio posto e suonerà il basso in questi concerti. Grazie Jan!
Cari amici/fan:
Supportate i miei compagni con la vostra energia positiva. Heavy Metal Never Dies.
Tornerò!”

Jan-S. Eckert