Jason Becker sta combattendo con la SLA da quasi trent’anni, ma la sua voglia di comporre nuova musica non è mai venuta meno: il chitarrista ha appena annunciato che sta componendo un nuovo album. Attraverso il suo progetto vuole dimostrare come le limitazioni fisiche non necessariamente corrispondono a limitazioni creative.
Jason iniziò a pubblicare album all’età di 17 anni, nei Cacophony con Marty Friedman (ex-Megadeth) e attraverso i suoi album da solista ha esercitato una grande influenza nel mondo della sei corde, nel Metal e nel Rock.
All’età di 20 anni entrò a far parte della band di David Lee Roth, pubblicando “A Little Ain’t Enough”, quarto album solista di David, che vinse il disco d’oro. A Jason venne diagnosticata la SLA proprio in quel momento, riuscì a terminare le registrazioni dell’album, ma fu costretto a lasciare la band prima del tour.
Jason è pronto a regalarci nuove emozioni attraverso la sua musica, per questo è appena iniziata una campagna indiegogo per raccogliere i fondi necessari.