È stato pubblicato tramite Antigony Records il nuovo album dei John Malkovitch! dal titolo “Hyenaeh”. Cinque brani che fondono perfettamente le sonorità post-rock, metal, sludge e dark ambient e che farà felici i fan di Neurosis, Godspeed You! Black Emperor, Amenra, Pelican e Russian Circles. Il disco può essere acquistato sul canale Bandcamp di Antigony Records (in versione Digipack e digitale) e disponibile in tutti i digital stores.
Ecco il commento della band a riguardo: “Hyenaeh si evolve naturalmente dal suo predecessore, incentrandosi sul lavoro mastodontico di basso e batteria, creando in simbiosi un mostro che cerca di essere contenuto dalle chitarre. L’idea di partenza è nata da un processo di selezione sonora e compositiva, analizzando i punti di forza del precedente lavoro. L’ascolto del disco rimanda ad ambienti selvaggi e antichi, dove gli istinti primordiali ne fanno da padrone”.
“Hyenaeh” è stato registrato al Vacuum Studio e Waiting Room Audio da Enrico Baraldi, mixato da John Malkovitch! e Mattia Laureti, masterizzato da James Plotkin. Artwork e design di Omar Cheikh.
“Hyenaeh” artwork e tracklist
1. Carnassiale
2. xxKübler Ross
3. Coda Corta
4. Ferale
5. La Grande Madre Gialla