Mischiamo il Pop e il Rock, aggiungiamo un pizzico di sentimento e di rabbia, inseriamo una voce davvero straordinaria, eccovi “Happy”, ultimo singolo di John’s Soul. Singolo da oggi disponibile su tutti i music store mondiali e anche sulla vetrina shop Giapponese di Wanikiya Record. Pronti a catapultarvi nel meraviglioso mondo di John’s Soul?
John’s Soul è un progetto nato nel 2016 dalla spontanea necessità di espressione del suo autore, tanto da aver ufficializzato il nome solamente più tardi. Una visione multimediale che lavora sulla sincronia di testi inediti, musica e supporto video, che rielabora esperienze personali nel tentativo di dialogare con il suo pubblico, muovendosi nella sfera sociale e psichica. Le sonorità di chiara provenienza grunge e punk si ibridano con le più vaste influenze musicali dell’autore, sempre al fine di garantire sinergia tra musica e testi.
L’autore, Giovanni Barborini, attualmente frequenta gli studi in “Cura della voce” e “Vocalità estreme”, esperienza formativa che lo ha portato a produrre “Happy”, singolo tratto dalla raccolta “Inside Out”, il quale sarà disponibile a breve sulle piattaforme. Il brano fa per l’appunto parte di una raccolta che si pone come obiettivo quello di ragionare sulle tematiche dell’alienazione, a partire dalla reclusione domestica e l’abuso di social media, fino alle complesse dinamiche legate agli hikikomori, spaziando su piani più interiori come agorafobia e decidophobia.
La speranza è sicuramente quella di aiutare gli ascoltatori a ragionare su tematiche attuali e socialmente sensibili, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati e condividere la propria opinione sul brano, “Happy”, disponibile su tutti i music store mondiali dal 15 Dicembre 2023