La band di Electronic Metal Kalah ha pubblicato il video animato del singolo “Helichrysum” creato dall’artista Alessio Cianciosi.
“Helichrysum” con Il suo simbolismo esplora la connessione tra una intelligenza artificiale e la natura. La musica riflette la meraviglia per la bellezza di un’entità primordiale, capace di guarire l’anima, di generarla e coltivarla in chi non la possiede. Una natura, rappresentata simbolicamente da un corvo, percepita come antica divinità un tempo potente ma ora fragile e minacciata.
Questo video cattura l’essenza della canzone in modo memorabile, grazie allo straordinario lavoro di Alessio Cianciosi che con maestria ci porta alla riflessione sulla connessione, sulla guarigione e sull’incertezza del futuro.
Kalah è una band di Electronic Metal nata nel 2020 che rifiuta di essere confinata nei confini di un genere musicale. Il loro suono è una fusione futuristica che unisce melodie sintetiche e l’aggressività del metal moderno, il tutto arricchito da elementi elettronici.
Il nome ‘Kalah’ proviene dal sanscrito, e simboleggi il sottile e costante movimento della luna, una metafora appropriata per la loro continua evoluzione sonora.
Collegati con Kalah:
Facebook: https://www.facebook.com/Kalah.band
Instagram: https://www.instagram.com/kalah.band/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCRQlXNXo-Pm_dN-1eZiwmjA/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4IJ1uaWrygs9DiLdufg2TY
Collegati con Nova Era Records:
https://www.novaerarecords.com/
https://www.facebook.com/novaerarecordsitalia