Home News Krysantemia: tutti i dettagli del nuovo album “Finis Dierum”

Krysantemia: tutti i dettagli del nuovo album “Finis Dierum”

SHARE

Ritorno al passato per Krysantemia, ma con lo sguardo rivolto al futuro.
– Perchè ritorno al passato?
Il nuovo album della band emilliana, “Finis Dierum”, sarà un’evoluzione dei richiami naturali colti dalla prima generazione teutonica del death/thrash fuse con elementi old-school di scuola floridiana.

Perchè lo sguardo al futuro?
Per tutta una serie di buoni motivi! I Krysantemia iniziano un nuovo corso entrando nel roster Memorial Records con la collaborazione di K2Music Management. Ed ancora: il nuovo album è praticamente pronto! Uscirà il prossimo 24 febbraio, disponibile in tutti gli store digitali e in versione fisica attraverso Andromeda Distribuzioni e Memorial Records Store. Pre-order su iTunes disponibile a partire dal 17 febbraio.

Lucio Secchi, batterista e portavoce della band commenta:

Siamo tutti entusiasti per il lavoro di squadra che è stato svolto dietro questa release, che rappresenta al 100% il sound Krysantemia di oggi, basato tanto sulla lezione dei grandi classici quanto sulla necessità di modernizzarne alcune soluzioni. Dopo i vari tour svolti negli ultimi due anni che hanno rappresentato per tutti noi un grandissimo stimolo, i tempi per un nuovo album erano maturi e in breve tempo abbiamo trasformato le nostre idee in 30 minuti di nuova musica”.

La tracklist di “Finis Dierum”:

01 In Corpus Diaboli
02 Finis Dierum
03 At last
04 Not Alone
05 Sadistic Possession
06 Incarnation
07 When the Sun Dies
08 Shadows of Fault
09 Try to get Lost
10 Six Feet Away
11 Saint Evil

Krysantemia