I Symphonic metallers di Bergamo Lachesis hanno annunciato una sospensione dell’attività live della band, dal momento che la gravidanza della cantante Anna è entrata in una fase delicata, che richiede pertanto un meritato riposo. Intanto la band continuerà a lavorare su nuovi brani, in attesa di riprendere l’attività live dopo l’estate.
Nel rivolgere i più sinceri auguri alla voce dei Lachesis, vi riportiamo il comunicato ufficiale della band:
Breve ma ineludibile pausa per i LACHESIS. La band symphonic metal di Bergamo deve sospendere per qualche mese i propri concerti: la gravidanza di Anna, cantante del gruppo, è entrata in una fase delicata e la band ha preferito rinunciare temporaneamente a esibirsi dal vivo. La previsione è di tornare sul palco in autunno.
Discorso simile per il primo album dei LACHESIS, la cui registrazione è già stata avviata ma il cui completamento dovrà aspettare qualche mese. Nel frattempo, la band continuerà a lavorare sui propri pezzi, con l’obiettivo di tornare sulla scena dopo la bella stagione presentando anche qualche brano inedito. Tutte le informazioni sulla band sono disponibili sul sito www.lachesismetal.wordpress.com