“Quando pensiamo al black metal non convenzionale a cui siamo abituati ai giorni nostri, alcuni pensano al relitious con le sue dissonanze, altri al post con la sua vena sperimentale, altri ancora al suicidal e le sue maledette melodie. Tantissimi sottogeneri hanno portato al filone principale risultati incredibili negli ultimi venti anni e piú.
Tuttavia, alcune volte, alcuni gruppi son capaci di spingere i confini della loro musica ben oltre sottogeneri ed etichette, portandosi ben oltre tutto ció che é stato considerato sperimentale dalla massa”.
Ogni paese ha il suo gruppo di outsiders ed in Italia, negli ultimi anni, son state originate alcune delle realtá piú intraprendenti a livello mondiale.
Sotto questo punto di vista, oggi siamo incredibilmente emozionati nel dare il ben tornato ad uno dei gruppi black metal italiani piú autentici del nuovo millennio, una band che si é portata ben oltre il giá seminato anni prima del “concepimento” del post black metal.
Loro sono i Laetitia In Holocaust.
Se non conoscete questo gruppo e la loro musica, allora preparatevi per un velenosissimo mix a cavallo tra Ved Buens Ende e Spite Extreme Wing! Un qualcosa di cosí unico che non potrete evitare di riconoscere questa nuova release come una tra le migliori uscite in ambito black metal a livello nazionale per questo 2019.
Una band che é da sempre stata la mosca bianca della scena e tuttavia considerata ancora oggi, album dopo album, come precursore di quello stile d’avanguardia che ha marcato alcune tra le uscite black metal piú speciali e maledette di sempre, grazie ad un talento musicale senza rivali ed una devozione assoluta al genere.
“Fauci Tra Fauci” sará realizzato presto da Third I Rex. La data d’uscita é programmata per il 31 di Marzo 2019.
Non perdetevelo, i preordini verranno aperti prossimamente.