Tante novità in casa Lambstone: la band milanese ha da poco pubblicato il nuovo singolo e video “Sign Your Name”, rifacimento in chiave rock del celebre brano di Terence Trent D’Arby, disponibile in tutti gli store digitali distribuito da Universal Music Italy, che, in collaborazione con Vrec Music Label, etichetta che ha lanciato “Hunters & Queen”, pubblicherà e promuoverà il nuovo album della band in fase di ultimazione.
“La gigantesca hit di Terence Trent D’Arby, prodotta da Pietro Foresti, non è mai stata così dannatamente rock, ma sempre romantica. Un tributo agli anni Ottanta a volume alto”.
Nel frattempo i Lambstone, attualmente in tour per testare i brani nuovi, sono stati inseriti come unica band italiana nella prima giornata del Pistoia Blues Festival edizione 2019, venerdì 5 luglio, quella che celebra i 40 anni del prestigioso festival con uno show ad ingresso gratuito; Headliner della serata la band americana dei Black Stone Cherry. Tutti i concerti della band sui profili social ufficiali.
I Lambstone sono attualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria).
Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe prodotto da Pietro Foresti) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns.
Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas.
Ad Aprile 2019 esce “Sign Your Name”, cover del celebre brano di Terence Trent D’Arby, cavallo di battaglia ai concerti della band, licenziata da Universal Music detentrice dei diritti originari del brano. In attesa del nuovo album in fase di ultimazione.